Notizie recenti

Riacquisire fiducia in se stessi

Una serie di consigli su come ritrovare…

Autostimaimage

Scopri Boxer VMAN

I primi Boxer Hi-Tech sul mercato

V-Man_pack-3 (1)

Come ho risolto i problemi di coppia con il mio partner

Mettetevi comodi perché oggi vi racconterò come io e mia moglie abbiamo ritrovato il sorriso grazie ad un prodotto Made in Italy

Tutto ebbe inizio qualche anno dopo il matrimonio, quando i rapporti con mia moglie iniziarono a trasformarsi da un momento di piacere e distrazione, ad un momento caratterizzato da ansia e malessere per entrambi. Potete benissimo immaginare il perché.

Da quel momento la mia autostima era arrivata sotto i piedi, avevo perso fiducia in me stesso. Quel malessere si era trasformato in un enorme senso di solitudine e di colpa. Si, colpa, avete capito bene. La sensazione di non riuscire più a soddisfare mia moglie mi aveva portato ad evitare ogni tipo di contatto, a tornare più tardi la sera dopo il lavoro  per non creare quella situazione di imbarazzo e sconforto che ormai si ripeteva sempre più costantemente.

Dopo un po’ di tempo anche l’autostima di mia moglie iniziava a venire meno. Pensava di esserne la causa principale, era arrivata a credere di essere tradita, o peggio, abbandonata. Viveva questa situazione con rabbia e frustrazione. I rapporti erano diventati sporadici e meccanici.

Aveva iniziato ad allontanarsi, niente più un bacio, una carezza, niente. Da li un progressivo allontanamento fisico e tutto ciò che ne comporta: letti separati, cambiarsi in camere diverse.

Come se non bastasse aveva cominciato a frequentare dei corsi serali di ballo insieme ad un’amica. Adesso era lei quella a tornare tardi la sera, come se avesse capito che il problema non era lei, ma io. Insomma, aveva iniziato a fare vita a sé e il mio matrimonio stava andando a rotoli insieme alla mia vita!

Da quel momento in poi è arrivato il coraggio, la svolta, la consapevolezza che dovevo agire per rimettere ordine, smettere di piangermi addosso e dire: “perché proprio a me?”. Ho cominciato a fare delle ricerche su internet e vi assicuro che ho letto di tutto ma niente mi convinceva. 

Volevo assolutamente evitare di arrivare al punto di dover utilizzare farmaci, in quanto il rischio di effetti collaterali era dietro l’angolo e la cosa mi spaventava non poco.

Dopo mesi di inutili ricerche ed uno stato di sconforto totale, mi imbattei in un annuncio pubblicitario che parlava di speciali Boxer Hi-Tech realizzati con delle fibre naturali in grado di migliorare la circolazione sanguigna della parte interessata e migliorare lo stato di forma.

Come potete benissimo immaginare ero veramente scettico all’idea che dei Boxer potessero risolvere tutti i problemi che si erano creati negli ultimi anni. 

Ma sapete cosa mi ha incuriosito? Il prodotto in questione, Boxer VMAN, è stato ideato da Rocco Siffredi. Quindi mi sono chiesto, perché un personaggio tanto famoso e apprezzato come lui dovrebbe mettere la faccia su un prodotto che non funzioni?

Attratto dal tipo di offerta decisi di entrare nel sito ufficiale di questo prodotto Made in Italy, per verificarne la reale composizione e benefici.

Pensai che un tentativo andava fatto, in fondo che cosa avevo da perdere arrivato a questo punto? Ne ordinai una scatola e una volta arrivata a casa trovai al suo interno due boxer, uno di colore grigio ed un altro nero. Estaticamente si presentavano molto bene ma quello che mi stupì fu la sensazione al tatto, non avevo mai visto un tessuto del genere.

Il segreto di questi Boxer sta proprio nella loro composizione. Sono realizzati in EMANA, un filato intelligente che sfrutta la tecnologia a raggi infrarossi lontani, a base di poliammide. Questo tessuto è composto da minerali bioattivi che assorbono il calore corporeo e lo rilasciano sotto forma di raggi infrarossi, con lo scopo di stimolare la micro circolazione sanguigna della pelle.

Pensate che questo stesso tessuto è anche utilizzato dagli astronauti per migliorare le circolazione sanguigna durante i mesi di inattività fisica.

Inoltre all’interno del filato EMANA sono state incorporate centinaia di microcapsule contenenti Ginseng che, grazie alle molteplici proprietà e alla potente funzione energizzante, stimolano la parte interessata.

Il vantaggio di questa fibra è che è del tutto naturale e per questo motivo non causa irritazioni alla pelle. Inoltre questi Boxer non presentano alcun tipo di cucitura assicurando una sensazione di comfort assoluta.

Stentavo a crederci ma avevo trovato la soluzione al mio problema.

Dopo pochi utilizzi tutto tornava ad andare per il verso giusto, mia moglie finalmente era tornata a dedicarmi più tempo, i rapporti erano migliorati e avevo riacquistato l’autostima e la fiducia in me stesso che ormai da troppo tempo mancavano.

Spesso diamo per scontate troppe cose, tendiamo a sottovalutare qualsiasi soluzione perché il problema che abbiamo davanti sembra più grande di noi, quando in realtà non lo è affatto. A volte, come nel mio caso, basta solo pizzico di fiducia e apertura a nuove soluzioni.

Se leggendomi ti è sembrato di rivivere la tua situazione non ti preoccupare, ciò che sembra essere un problema senza soluzione, accade a più persone di quante tu possa immaginare. Se come me vuoi risolvere i tuoi problemi legati al processo di circolazione sanguigna, senza ricorrere a soluzioni drastiche, ti rimando al sito ufficiale Boxer VMAN.

 

Di’ che ti piace prima di tutti i tuoi amici.

Condividi

Scopri di più

Rimedi naturali per il tuo benessere

Scopri quali

Commenti

Giulio Mazzola

1 ora fa

Rocco Siffredi è una garanzia! Li ho appena acquistati sul sito ufficiale, tra l’altro sono in offerta in questo momento

Mara Di Grazia

2 ore fa

Ho appena ordinato una Box da regalare a mio marito, spero abbia i tuoi stessi miglioramenti utilizzandoli

Michele Rizzo

13 ore fa

Ma come possono mai risolvere tutto ciò dei boxer?

Federico Romano

11 ore fa

Leggi bene l’articolo! Non sono boxer qualsiasi, il segreto sta nel tessuto che è in grado di migliorare la micro circolazione sanguigna

Salvo Rossi

18 ore fa

Sono andato sul sito e ho beccato una bella offerta, presi subito!!

Vincenzo Resta

20 ore fa

Grazie Marcello per aver condiviso la tua storia, sto vivendo una situazione simile da un anno a questa parte. Anche io ho ordinato i boxer sotto tuo consiglio, ti aggiorno!

Inserisci un commento

Iscriviti alla Newsletter di Blog al Maschile